Ricerca

Assisi / Italy

La sede produttiva di Floritelli Cucine si trova in Umbria, a due chilometri dalla città di Assisi. La vicinanza con la SS75 rende l’azienda facilmente raggiungibile e logisticamente efficiente. La produzione è interamente gestita nei 12.000 metri quadrati di proprietà, arrivando a picchi massimi di produzione che possono raggiungere le cinquanta cucine giornaliere.



43°01’21.9”N 12°38’30.6”E

our skill / tradition and innovation

Progetto cucina

La produzione di Floritelli Cucine spazia dalla cucina tradizionale fino al concept di design contemporaneo. La grandissima attenzione destinata all’utilizzo di materiali di ultima generazione, tecnologie e ferramenta ottimizzate, sono affiancate da una grande competenza artigianale che garantisce un controllo e una personalizzazione del prodotto unica.

Design e dettaglio

our skill / tradition and innovation

La qualità di un prodotto non si valuta da ciò che si vede al primo momento, ma si scopre vivendola. La solidità strutturale, i materiali, i dettagli di finitura e la funzionalità sono caratteristiche che non vengono comprese se non dopo che si è veramente vissuto in cucina. Concepiamo spazi, dove cucinare, diventa solo una delle infinite possibilità. Floritelli vuole sfidare il tempo, insieme a voi.


History

60 anni di storia parlano di un’azienda che ha seguito l’evolversi del progetto cucina nel tempo che lo ha reso proprio e trasformato in un prodotto unico. Le radici artigianali dell’azienda ora si fondono con le capacità produttive industriali garantendo un prodotto sempre innovativo, sia nei materiali che nei processi produttivi.