Ricerca
Last news
Iscriviti alla nostra mailing list

Indirizzo email

PROGETTI

Minimal Classic - Carmen

Una reinterpretazione in chiave minimal delle linee classiche del modello Carmen. Progetto: Arch. Melissa Giacchi Foto: Luca Petrucci

//Leggi di più//

EVENTI

Season's Greetings 2017/18

XMAS LIFE La magia, l'attesa, la sorpresa della festa. Siamo con te nei momenti più belli. CHIUSURA NATALIZIA dal 23 Dicembre 2017 al 8 Gennaio 2018  

//Leggi di più//

PROGETTI

Andromeda Curvy

Andromeda Collection ammorbisidce le sue linee spigolose e minimali e assume forme curve e sinuose. Prende vità così, Andromeda Curvy.

Le specifiche della collezione rimangono invariate: Anta spessore 22 mm laccato lucido/ opaco e struttura maggiorata H84. Numerosi elementi vanno ad arricchire la collezione dando la possibilità ad architetti e progettisti di creare linee morbide ed ergonomiche in cucina.

Tra gli elementi caratterizzanti saranno disponibili terminali utilizzabili per basi, pensili e colonne. Basi curve ad "S" con cambio di profondità. Colonne ad angolo circolari e attrezzate. Tutto per rendere ogni progetto unico e su misura. 

Gli elementi curvi si adattano perfettamente ad ogni altro componente della collezione Andromeda. Possono anche essere utilizzati come contenitori, in quanto dotati di ripiani. 

La composizione presenta delle importanti novità anche sotto l'aspetto dei materiali. Infatti, viene introdotto per la prima volta un piano in Dekton lucido spessore 1,2 cm, una libreria asimmetrica completamente in Corten, ed una innovativa colonna portaoggetti pratica ed elegante.