Ricerca
Last news
Iscriviti alla nostra mailing list

Indirizzo email

EVENTI

Apertura Nuovo Showroom - Bolzano Vicentino (VI)

Aprono le porte del nuovo Showroom Floritelli Cucine di Bolzano Vicentino (VI). Un bellissimo spazio che racchiude gli ultimi prodotti della gamma, compresa un’anteprima di Ares Collection...

//Leggi di più//

EVENTI

Medinit - Foto Ufficiali

Terminali curvi su colonne verniciate con finitura perla. Libreria integrata su piano in ceramica di Deruta dai colori iridescenti. Ecco il prodotto che abbiamo presentato al Medinit...

//Leggi di più//

PROGETTI

Floritelli Presenta Ares Collection

Floritelli Cucine presenta il nuovo progetto Ares Collection e ridefinisce le regole della modularità.

 

Il 2019 vede protagonista Floritelli Cucine, brand del Made in Italy di qualità, che con il lancio di AresCollection stabilisce nuovi standard progettuali che garantiscono più spazio, maggiore funzionalità e un’estetica raffinata in cucina. AresCollection è un progetto democratico, dove moltissimi accorgimenti tecnici, strutturali sono di serie, per garantire a tutti l’accessibilità a un prodotto di altissima qualità.


Le profondità di piano e pensile passano da 60 a 65 cm e da 35 a 38 cm, guadagnando ben il 20% di capienza aggiuntiva. Le strutture sono realizzate in finitura texturizzata 3D effetto tessuto. I ripiani sono dotati di profilo rinforzato in alluminio di colore antracite da 3 cm. La collezione prevede ante vetrina fumè con profilo in alluminio nero sia per pensile che colonne fino a 267 cm di altezza. La struttura H84 cm abbinata allo zoccolo di serie da 6 cm permette di inserire 3 gole sequenziali e sistemare 2 cassetti e un cestone. Complessivamente si raggiunge un aumento di capienza del 60% rispetto gli standard classici.

Ares Collection rappresenta il nuovo modo di vivere la cucina, dinamico e flessibile, si distingue sia per le innovazioni tecniche sia per una vastissima gamma di finiture. Dai riflessi metallici della serie "Metal", alla naturalezza dei nuovi"Sherwood", fino alla finitura materica e contemporanea della "Malta". Il tutto viene completato dalle tinte unite, disponibili in tre possibili soluzioni. "Fenix"con le sue proprietà tecniche, "Laccato opaco" con l' eleganza delle superfici, e nella finitura "Dust".

 

Scoprila nella sezione Prodotti.